Un simpatico MMORPG in stile retro con opzioni di personalizzazione
Lo studio Toonslab ci invita a intraprendere un viaggio nel passato con questo gioco di ruolo, di azione e di avventura dal sapore nostalgico. Se hai giocato in passato al videogioco SNES The Legend of Zelda: A Link to the Past, sicuramente questo gioco ti risulterà molto più che familiare, aggiungendo funzioni multigiocatore, una grafica migliorata e un motore molto più potente.
Esplora un mondo fantastico
GraalOnline Classic raduna tantissimi elementi dei giochi di ruolo classici e le nuove tendenze e opzioni multigiocatore. In questo senso, condivideremo il mondo con il resto degli utenti, potendo interagire con questi inviando messaggi e unendoci a clan per raggiungere gli obiettivi.
Fin dall'inizio potremo personalizzare il protagonista ed esplorare la mappa a nostro piacimento. Inoltre, sarà possibile creare la nostra casa, scegliendo lo stile e gli articoli da arredamento per poi invitare i nostri amici.
Potrai personalizzare il tuo personaggio, chattare con altri giocatori e inviare messaggi ai tuoi amici.
Il sistema di gioco è molto intuitivo, con la possibilità di spostarci rapidamente con le frecce di direzione. Nel margine destro dello schermo, inoltre, troveremo i pulsanti di azione con cui potremo attaccare utilizzando il nostro scudo, una spada o un arco, potendo persino lanciare delle bombe.
La grafica, infine, di evidente stile retro, è un'autentica delizia, e piacerà soprattutto ai giocatori della vecchia scuola. Inoltre, la divertente colonna sonora ci consentirà di vivere l'atmosfera di questo MMORPG esclusivo a 360 gradi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni